Difficile, in Italia, pensare a uno più veloce e “naturale” di Alessio Bertallot nel cogliere le novità e applicarle al suo mestiere, ovvero il fare la radio. Basterebbe citare i

  • Rai – Il Blog di Rai.tv » Radio
  • Deejay Chiama Italia | Radio Deejay
  • La playlist di Radio Deejay per il Salone del Mobile e il ...
  • Rai – Il Blog di Rai.tv » Radio

    Alessio Bertallot lascia Radio Dee Jay e approda a Radio2, dove dal 6 settembre inizierà una nuova avventura radiofonica, dal lunedì al venerdì, dalle 22.30 alle 24, con il programma Rai Tunes.. “Bertallot è un personaggio perfettamente in linea con il nuovo corso musicale di Radio2- commenta il direttore di Radio2 Flavio Mucciante – una nuova straordinaria opportunità per la Rete per ... Nel 2006 Radio DeeJay è nuovamente in video nella sua interezza e il gruppo l’Espresso, editore della radio -che nel frattempo ha anche acquistato la rete televisiva All Music- propone in tv la trasmissione “Deejay chiama Italia”, con la conduzione di Linus e Nicola Savino e la direzione tecnica di Alex Farolfi.

    Deejay All-Stars - Tutti pazzi x Mary Xmas (Try to Make a Fool of Me) (Official Audio)

    Music video by Deejay All-Stars performing ‘Tutti pazzi x Mary Xmas’. (P)&(C) 2002 Universal Music Italia S.r.l. Deejay All-Stars - Tutti pazzi x Mary Xmas (Try to Make a Fool of Me) Radio Deejay. Nello stesso anno Cecchetto lascia anche l’incarico di direttore artistico, a causa di divergenze con la proprietà [7]. Il servizio è disponibile con i browser Chrome e Firefox su computer desktop e veejay browser Chrome sugli smartphone Android.

    B6 - Il blog di Laura - Radio Deejay

    Pronta ad affrontare un giorno da zozzoni, non fosse altro, per il grande entusiasmo che Gabriele, Furio e Giorgio ci mettono ogni volta per sovvertire l'ordine precostituito della radio e il gran festone che ne deriva. Nel mio caso specifico c'è poco da sovvertire, io tanto mi alzo sempre presto per lavorare e forse per mancanza di adesioni sono stata l'eletta per il "cetriolo delle sei" da ... Minelli lascia Radio Kiss Kiss. 21/04/2014 ... Alessio Bertallot continua la sua radio. DeaRadio sui Social Network. ... Marco Baldini Marco Mazzoli Nicola Savino Paolo Cavallone Paolo Noise R101 Radio 2 Radio2 Radio 24 Radio 105 Radio Capital Radio Deejay Radio Italia Radio Kiss Kiss Radio Monte Carlo Radio Norba Radio Norba Television Rai Rai ... Matteo Sica, il vincitore del contest di Radio Deejay “Deejay on Stage” del 2018 ritorna con “Traffico” il nuovo singolo che anticipa il suo progetto musicale. Il brano è online da solo due giorni e sta già scalando le classifiche ed ottenendo interessanti attenzioni.

    Radio Deejay perde ascoltatori e Linus scatena una ...

    Sì, il capo di Radio Deejay, una dei pezzi da novanta della radiofonia italiana, ha dato sfogo a una sua paturnia tra le righe del proprio blog, esternando un linguaggio e una simpatia che non ... Radio Deejay è una celebre emittente radiofonica privata nazionale fondata da Claudio Cecchetto ed edita da Elemedia S.p.A di proprietà di GEDI Gruppo Editoriale con sede a Milano in via Andrea Massena, 2. 255 relazioni. Come ogni anno è tradizione che Radio Deejay sforni la propria canzone natalizia, sulle note di canzoni solitamente famose. L'anno scorso era toccato alla hit di Lorenzo Cherubini (Jovanotti) "A te" che era diventata " A te, auguri Radio Deejay ", quest'anno è invece il turno di "I gotta feeling" dei Black Eyed Peas che è stata per l'occasione trasformata in "Questo Natale" ().

    Addio RaiTunes: dialogo tra radio e web firmato Bertallot ...

    6 ottobre 2013 Addio RaiTunes: dialogo tra radio e web firmato Bertallot A metà settembre, a pochi giorni dal ritorno su Radio Rai 2, il direttore Flavio Mucciante ha deciso la "sospensione" di ... della cattiva implementazione di Conviva LivePass a Radio Deejay Ieri sera, per una serie di eventi, mi sono ritrovato a poter mettermi davanti al mac a “cazzeggiare” nella fascia d’orario in cui Alessio Bertallot ha il suo programma B-side su Radio Deejay.

    Bertallot, se il web batte il tempo con la radio ...

    29 marzo 2011 Bertallot, se il web batte il tempo con la radio Il programma di Alessio Bertallot su Radio 2 Rai è un'autostrada in costruzione tra due dimensioni. Cantante, deejay, conduttore radiofonico, quattordici anni a Radio Deejay, qualche esperimento a teatro. Una voce morbida, mai aggressiva, adatta al pubblico serale più che ai pomeriggi chiassosi nei centri commerciali, piena senza essere ossessiva, ritmica ed incalzante, che lascia i giusti spazi per pensare.

    Alessio Bertallot: come cambia la radio ai tempi dello ...

    Alessio Bertallot: come cambia la radio ai tempi dello streaming. Il deejay è anche direttore artistico di TIMmusic: «Il mio compito è scartare ciò che è di poco valore e selezionare ciò che ... Il dj e speaker ha immaginato di dialogare con l’Intelligenza Artificiale che abita dentro il voice assistant Come precisano dal blog di SOLO, è difficile, in Italia, pensare a uno più veloce e “naturale” di Alessio Bertallot nel cogliere le novità e applicarle al suo mestiere, ovvero il fare la radio. Product Description. In una ambientazione di stampo steampunk, il cavaliere Di Molfetta (Linus) è il cinico proprietario di Tubo Deejay, una versione antesignana della moderna radio, che grazie ad un brevetto riesce a trasmettere musica in tutta la città.

    Buone Vacanze e arrivederci - Il Trio Medusa - Radio Deejay

    E così è finita (finalmente direte voi). Siamo giunti anche quest'anno all'ultima puntata e siamo tutti pronti ad andare in vacanza. Quindi non arrabbiatevi se non risponderemo più alle vostre mail, se non risponderemo più ai vostri SMS, se non risponderemo più alle vostre telefonate, se non rispoderemo più al citofono, se non risponderemo più. Poichè in molti ci chiedete l'elenco ... Stazioni Radio FM e Web Radio Online presenti come Lombardia, cioè Radio e Web Radio che trasmettono il loro flusso audio dal Territorio della Lombardia.

    alessio bertallot Archives - SOLO

    Difficile, in Italia, pensare a uno più veloce e “naturale” di Alessio Bertallot nel cogliere le novità e applicarle al suo mestiere, ovvero il fare la radio. Basterebbe citare il suo storico show su Radio DeeJay, “B-Side”, che dal 1996 al 2010 ha letteralmente introdotto in Italia generi come il trip-hop, la jungle, e in… E Radio Deejay ormai è lontana anni luce da ciò che era ai tempi della sua fondazione: proprio la sua crescita esponenziale l’ha portata al dover “piacere a tutti, sempre”. Se la più grande radio privata perde di anno in anno centinaia di migliaia di ascoltatori, la colpa è però soprattutto della sua eccessiva auto-referenzialità.

    Deejay Chiama Italia | Radio Deejay

    Linus e Nicola Savino in diretta con il programma che ha fatto la storia di Radio Deejay. Da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12, in radio, web e TV (canale 69 del Digitale Terrestre) Per ... Ogni volta che tornavo in Italia, visto che la mia famiglia è originaria di un paesino affacciato sul Lago Maggiore, sentivo sempre Radio DeeJay, anche prima di dedicarmi alla composizione musicale. Ancora oggi, grazie ad internet, ascolto programmi radiofonici italiani, molto spesso proprio Radio DeeJay. 10.00 RADIO 24 M ELOG, la realtà condivisa La Radio aperta ai new media è il filo conduttore dell'edizione 2012 del programma condotto da Gianluca Nicoletti. Facebook 10.00 RADIO DEEJAY DEEJAY CHIAMA ITALIA Linus e Nicola Savino ospitano in studio, "con grande umiltà e la massima ironia", Rocco Siffredi!

    Casa del Jazz presenta Cesare Picco e Alessio Bertallot in ...

    Un Pianoforte e cinquant’anni di Dj Culture, in cui il pianista CESARE PICCO e il dj, speaker e cantante ALESSIO BERTALLOT s’incontrano sul palco per la prima volta, dopo le sperimentazioni musicali effettuate in questi anni in speciali trasmissioni di Radio Deejay, Radiodue Rai e Casa Bertallot. Questo è solo post di ringraziamento a chi da 30 anni a questa parte mi tiene compagnia ogni giorno: Radio Deejay. 30 anni fa (1982) nella mia città (Napoli), Radio Deejay non si ascoltava, internet non esisteva ma c'era Deejay Television ogni giorno alle 3 del pomeriggio, questo fino al 1988 quando finalmente quella frequenza:…

    Bertallot lascia Deejay? - Google Groups

    scommesse e sperimentazioni, e piuttosto che una Deejay tramutata in radio di flusso, preferirei che chiudesse i battenti. Ma ovviamente tutto ciò non accadrà mai, Radio Deejay rimarrà sempre quella che riconosci al primo colpo, quella dove gli speaker parlano direttamente a te, non al microfono, e dove l'ascoltatore è parte Grazie alla tecnologia non esistono solo le radio. Ora c’è il web. È proprio grazie al web 2.0 che artisti come Alessio possono continuare a diffondere la loro arte. Ogni Lunedì e Giovedì, ore 21:30 e Domenica ore 18 in diretta da casa di Alessio e su www.bertallot.com Radio Blog. 83 likes. Spazio dedicato alla radio. Emittenti, programmi, eventi, notizie, personaggi, curiosità, podcast... Radio Blog: marchio registrato, curato da ...

    La playlist di Radio Deejay per il Salone del Mobile e il ...

    Un brano al giorno consigliato da Radio Deejay.Dopo Alessio Bertallot e Bob Sinclar, tocca alla squadra capitanata da Linus suggerire al popolo del design una serie di pezzi musicali da ascoltare durante la settimana del Salone del Mobile di Milano, dal 9 al 14 aprile.. Per chi vuole ascoltarli live su Radio Deejay, ecco il palinsesto: Linus.Deejay Chiama Italia con Nicola Savino in onda dal ... Buon compleanno Radio Deejay un mega party per trenta primavere La radio diretta da Linus, nata nel febbraio del 1982, festeggia insieme agli ascoltatori il 31 gennaio al Mediolanum Forum.

    Testo Questo Natale - Deejay For Christmas

    Ecco il testo di "Questo Natale" di Deejay For Christmas: FIBRA: Hey bella raga, è tornato. Chi?! Il Natale! Boh, Che paranoia! Sì, è un pò come l’alcool La app ufficiale di Radio Deejay per ascoltare i programmi in diretta e on demand. Il sistema per commentare è momentaneamente sospeso. E non dimenticate lo spazzolino da denti! Nello stesso anno Cecchetto lascia anche l’incarico di direttore artistico, a causa di divergenze con la proprietà [7]. Radio Deejay

    SOLO - Alessio Bertallot: “La musica è S O L O importante”

    Difficile, in Italia, pensare a uno più veloce e “naturale” di Alessio Bertallot nel cogliere le novità e applicarle al suo mestiere, ovvero il fare la radio. Basterebbe citare il suo storico show su Radio DeeJay, “B-Side”, che dal 1996 al 2010 ha letteralmente introdotto in Italia generi come il trip-hop, la jungle, e in... Alessio Bertallot ha deciso che il miglior modo di capire come funziona una radio è farla vedere. Con una telecamera a mano ha girato per i corridoi di Radio DeeJay, parlando con chi ci lavora ... Non sai quale canzone stanno suonando in radio? Utilizza il nostro servizio per scoprirlo! La nostra playlist memorizza un elenco delle tracce su Radiostreet Messina dei 7 giorni precedenti.

    Alessio Bertallot: "Chiudono RaiTunes? E io il programma ...

    A metà settembre, a pochi giorni dal ritorno su Radio Rai 2, il direttore Flavio Mucciante ha deciso la "sospensione" di RaiTunes, programma innovativo e premiato condotto da Alessio Bertallot ... Salò (Brescia) – La Conca d’Oro Lido presenta un live set di Alessio Bertallot, musicista e Dj, conduttore radiofonico e televisivo, giornalista e cantante. Una poliedricità che è la naturale conseguenza di un approccio da outsider nei confronti della musica. 15 luglio.

    Radio Deejay

    Deejay.it ti sorprende, ti diverte, ti commuove. Radio, video, audio, musica e le migliori storie scelte per te e raccontate dai deejay del web 9.Grazie a Radio Deejay ho conosciuto un fantastico NG fatto da fantastiche persone.. 10.Linus risponde alle mail.. con tutto ciò che ha da fare.. 11.Ho passato un ora a parlare da sola con Vic di qualunque cosa e lui è stato magnifico.. 12.Chi fa la radio, a deejay si diverte..e se chi la fa si diverte, chi l’ascolta si diverte il doppio.. Se volete invece cantarla, ecco il testo (si ringrazia Deejay Raf del newsgroup dedicato alla radio) [Linus] A te che sei l’unica al mondo, l’unica canzone, che ascolterei sempre da capo e poi di nuovo ancora, [Federico Russo] musica in volo dentro un giorno pieno di parole, [Carlo Lucarelli] il cuore al centro di una notte che non fa paura.

    Re: Bertallot lascia Deejay? - Google Groups

    >> Secondo me i programmi di Nicchia,non facciano piu' per Radio DEEJAY, >> considerando che ha intenzione di riprendersi la cima degli Ascolti. > Sì ma tanto in quella fascia oraria, soprattutto d'inverno, qualsiasi Radio Deejay è un'emittente radiofonica privata nazionale fondata da Claudio Cecchetto di proprietà del Gruppo editoriale L'Espresso, con sede a Milano in via Andrea Massena, 2. Dal 1995 guidata da Linus, è una delle realtà radiofoniche più rilevanti d'Italia. Nella sua trentennale storia ha... E Radio Deejay ormai è lontana anni luce da ciò che era ai tempi della sua fondazione: proprio la sua crescita esponenziale l’ha portata al dover “piacere a tutti, sempre”. Se la più grande radio privata perde di anno in anno centinaia di migliaia di ascoltatori, la colpa è però soprattutto della sua eccessiva auto-referenzialità.

    radio deejay : definition of radio deejay and synonyms of ...

    Radio Deejay viene fondata da Claudio Cecchetto a Milano il 1º febbraio 1982 sulle ceneri di Radio Music 100. Con lui anche Massimo Carpani, Pippo Ingrosso, Kay Rush e Valerio Gallorini (socio ed amministratore). La prima sede è in un appartamento in via Franchetti. Nel 1984 si trasferisce nell'attuale sede in via Massena a Milano. La verità: me l’avete chiesta in tanti in queste ore. La verità è quella che ho scritto, semplice semplice: e mi disturba il fatto che non ci crediate. La verità è che non ho più voglia di farmi insultare da chi contesta la persona – per professione, antipatia, invidia, capelli, mani, piedi, naso, pisello, carlucci, ventura, infante, direzioni o tifo – e non le idee.

    Radio Deejay - Wikipedia

    Radio Deejay viene fondata da Claudio Cecchetto a Milano il 1º febbraio 1982 sulle ceneri di Radio Music 100. Con lui anche Massimo Carpani, Pippo Ingrosso, Kay Rush e Valerio Gallorini (socio ed amministratore), Federico Besana (ora Radio R101) e Duilio Lupini (primi registi di radio Deejay). La prima sede è in un appartamento in via Franchetti. Ricordati però di non scordare .. Già Voglio fare due precisazioni : Nel corso degli eventi degli anni 80 /90 anche io ero ragazzina e ricordo che a differenza dei miei compagni scegliere radio DeeJay era andare oltre il conformismo, era distinguersi ,era una scelta ..l unica radio che teneva lontano la noia … Dal 1996, con il suo programma “B Side” a Radio DeeJay, è diventato un punto di riferimento della musica “altra”, della ricerca e della sperimentazione radiofonica; ha condotto programmi televisivi dedicati alla musica alternativa su MTV e All Music. ha dato vita a diverse produzioni discografiche fra cui “Poesie Fuoribordo”, un ...



    scommesse e sperimentazioni, e piuttosto che una Deejay tramutata in radio di flusso, preferirei che chiudesse i battenti. Ma ovviamente tutto ciò non accadrà mai, Radio Deejay rimarrà sempre quella che riconosci al primo colpo, quella dove gli speaker parlano direttamente a te, non al microfono, e dove l'ascoltatore è parte Blinded by the light book. Deejay.it ti sorprende, ti diverte, ti commuove. Radio, video, audio, musica e le migliori storie scelte per te e raccontate dai deejay del web >> Secondo me i programmi di Nicchia,non facciano piu' per Radio DEEJAY, >> considerando che ha intenzione di riprendersi la cima degli Ascolti. > Sì ma tanto in quella fascia oraria, soprattutto d'inverno, qualsiasi Khqa weather radar quincy. Linus e Nicola Savino in diretta con il programma che ha fatto la storia di Radio Deejay. Da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12, in radio, web e TV (canale 69 del Digitale Terrestre) Per . Radio Deejay viene fondata da Claudio Cecchetto a Milano il 1º febbraio 1982 sulle ceneri di Radio Music 100. Con lui anche Massimo Carpani, Pippo Ingrosso, Kay Rush e Valerio Gallorini (socio ed amministratore), Federico Besana (ora Radio R101) e Duilio Lupini (primi registi di radio Deejay). La prima sede è in un appartamento in via Franchetti. Sì, il capo di Radio Deejay, una dei pezzi da novanta della radiofonia italiana, ha dato sfogo a una sua paturnia tra le righe del proprio blog, esternando un linguaggio e una simpatia che non . Difficile, in Italia, pensare a uno più veloce e “naturale” di Alessio Bertallot nel cogliere le novità e applicarle al suo mestiere, ovvero il fare la radio. Basterebbe citare il suo storico show su Radio DeeJay, “B-Side”, che dal 1996 al 2010 ha letteralmente introdotto in Italia generi come il trip-hop, la jungle, e in. Alessio Bertallot: come cambia la radio ai tempi dello streaming. Il deejay è anche direttore artistico di TIMmusic: «Il mio compito è scartare ciò che è di poco valore e selezionare ciò che . Pronta ad affrontare un giorno da zozzoni, non fosse altro, per il grande entusiasmo che Gabriele, Furio e Giorgio ci mettono ogni volta per sovvertire l'ordine precostituito della radio e il gran festone che ne deriva. Nel mio caso specifico c'è poco da sovvertire, io tanto mi alzo sempre presto per lavorare e forse per mancanza di adesioni sono stata l'eletta per il "cetriolo delle sei" da . Ecco il testo di "Questo Natale" di Deejay For Christmas: FIBRA: Hey bella raga, è tornato. Chi?! Il Natale! Boh, Che paranoia! Sì, è un pò come l’alcool Alessio Bertallot lascia Radio Dee Jay e approda a Radio2, dove dal 6 settembre inizierà una nuova avventura radiofonica, dal lunedì al venerdì, dalle 22.30 alle 24, con il programma Rai Tunes.. “Bertallot è un personaggio perfettamente in linea con il nuovo corso musicale di Radio2- commenta il direttore di Radio2 Flavio Mucciante – una nuova straordinaria opportunità per la Rete per .

    3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33